Register    Login    Forum    Search    FAQ    Mini-Chat

Global Announcement

Global Announcement


Dear guests, please register in order to have posting access to the forums and chat box. Home of =Crysis= section is only accessible to clan members

 
 

Board index » Public Access » Photos & Screenshots




Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 
Author Message
 Post subject: sso la sede mondiale di Nike a Beaverton,
 Post Posted: November 11th, 2019, 10:21 am 
Fck it, i give up!
Fck it, i give up!

Joined: 21 Nov 2017
Posts: 736
Il sogno dell'ammortizzazione meccanica iniziò nel 1984. Fu allora che iniziarono gli esperimenti biomeccanici con l'obiettivo di ottimizzare il ritorno di energia. In primo luogo, i designer e gli ingegneri Nike hanno aggiunto molle in acciaio all'intersuola di una scarpa da corsa per vedere se avrebbe migliorato l'economia della corsa. Un anno dopo, hanno testato un'unità tallone a balestra multistrato per vedere se potevano trovare il punto dolce di ammortizzazione Nike Air Max 90 Womens e stabilità. Gli esperimenti su diverse cerniere e colonne meccaniche continuarono per tutto il resto degli anni '80.Nike Air Max 95 Mujer
Non è stato fino al 1997 che la soluzione di piastre gemelle con colonne in schiuma ha dato vita all'originale Nike Shox, Nike Air Max 270 Damen raggiungendo i piedi degli atleti in massa nel 2000. Innumerevoli esperimenti e un'estetica indelebile in seguito, il sistema (comprese le sue innumerevoli iterazioni nella corsa del basket, allenamento e tennis) rimane uno dei preferiti dai fan - grazie in gran parte al divertimento generoso della sua promessa "boing boing". Ora, Shox ritorna in una nuova forma. Il design partendo da zero è stato concepito a marzo e atterra a piedi (fuori dalle mura Nike) per la prima volta questa settimana, con un calo delle vendite maggiore nel nuovo anno. Il processo conta tra i risultati più rapidi mai Nike Air Max 270 Mujerrealizzati da Nike ed è una testimonianza della rinnovata energia di speed-to-market unita a una competenza tecnica senza Nike Air VaporMax Womenspari, grazie soprattutto ai 90 anni di esperienza collettiva di Aaron Cooper, Greg Thompson e Brian Farris nella progettazione, Nike Air Max 90 Donne ingegneria e marketing. Cooper ha lavorato, giustamente, su un prodotto Shox (Shox BB4) e si è unito a Thompson e Farris (partner regolari e di fiducia durante la sua carriera) per realizzare l'ultima iterazione del sistema, la Nike Shox Gravity.
"Non possiamo sopravvalutare quanto la nostra esperienza abbia contribuito ad accelerare il processo", condivide Cooper. "Siamo stati in grado di prendere decisioni ponderate basate su informazioni digitali o bidimensionali che sono stati in grado di spingerci molto più rapidamente."
Pertanto, la fiducia reciproca e la loro esperienza era essenziale. Nike Air Max 95 Womens Come osserva Cooper, è stato tagliato molto tempo da quando il trio era "fallito" così spesso in passato. Nike Air Max 1 Femme Inoltre, la loro esperienza aiuta a tradurre prototipi rapidi con una buona dose di accuratezza per quanto riguarda il modo www.tobiasstiftung.de in cui un prodotto si adatterà, sentirà e testerà nella realtà. Cooper, Thompson e Farris hanno offerto un concetto iniziale a marzo e hanno iniziato a correre (gioco di parole) su 19 aprile. Hanno utilizzato per la prima volta le capacità di prototipazione rapida di Nike presso la sede mondiale di Nike a Beaverton, Oregon, e tradotto rapidamente le loro idee iniziali a livello di fabbrica. La coerenza nel processo tra le due posizioni ha significato, nelle parole di Cooper, che "siamo stati in grado di mettere qualcosa sul tavolo che potevamo vedere e sentire e di ottenere un senso delle proporzioni Nike Air VaporMax Femme molto rapidamente ... e anche di produrre qualcosa che potevamo mettere in piedi “.
In quel passo, anche la Nike Air Max 97 Femme conoscenza innata ha aiutato. "Abbiamo provato la dimensione 12 perché Greg e io abbiamo la dimensione 12", afferma Cooper.Nike Air Max 95 Womens “Quindi non abbiamo dovuto fare affidamento sulle informazioni di altre persone per poi tradurle in processi decisionali. Lo stavamo facendo direttamente, uno a uno, sulla base delle nostre esperienze personali come creatori di prodotti e atleti.


Top 
  Profile  
Reply with quote  
Display posts from previous:  Sort by  
 
Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 

Board index » Public Access » Photos & Screenshots


Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

 
 

 
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot post attachments in this forum

Search for:
Jump to:  
cron
Powered by phpBB Social Network 0.5.2 Kamahl & Culprit © 2010, 2011